Sostegno per l'Inclusione Attiva (S.I.A.) - Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Pubblicata il 05/09/2016

Si rende noto che i cittadini che ritengono di poter presentare domanda per il "Sostegno per l'Inclusione Attiva" (S.I.A.) possono compilare l'apposito modulo, predisposto dall'INPS, rivolgendosi all'assistente sociale che sarà presente presso questo Comune, a partire dal 15 settembre 2016, il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Il "Sostegno per l'Inclusione Attiva" (.S.I.A.) è una misura rivolta a contrastare le difficoltà economiche e i disagi vissuti dalle famiglie attraverso un beneficio economico erogato dall'INPS ai nuclei familiari in condizioni economiche disagiate.
Per approfondimenti è possibile consultare l'allegato avviso oppure il sito INPS.

Dalla Residenza Municipale, lì 5 settembre 2016

Allegato Avviso S.I.A..pdf 876.64 KB