Calendario attivitā scolastiche

Pubblicata il 08/09/2016

Si comunica che i Consigli d'Istituto ed il Collegio docenti hanno deliberato la presa d'atto del calendario scolastico regionale e che pertanto l'inizio delle lezioni è programmato per il giorno 15 settembre 2016.
L'orario d'ingresso a scuola, nei giorni in cui non è previsto il rientro pomeridiano, è stabilito per tutti gli ordini di scuola alle ore 8:15 con uscita alle ore 13:15 ( la sola scuola Primaria anticipa di 5 minuti l'ingresso rispetto alla Secondaria recuperando i medesimi 5 minuti in uscita).
I giorni deliberati per i rientri pomeridiani sono il martedi ed il venerdi per la scuola Secondaria I gr, ed avranno inizio lunedi 3 ottobre 2016.
Per la scuola dell'Infanzia l'orario sarà:
  • dal lunedi al venerdi dalle ore 8:15 alle ore 13:15, fino all'avvio del servizio mensa
  • dal lunedi al venerdi dalle ore 8:15 alle ore 16:15 dopo l'avvio del servizio mensa