Attivazione Servizio Whatsapp del Comune di Torella dei Lombardi

Pubblicata il 19/12/2016

Attivazione Servizio Whatsapp del Comune di Torella dei Lombardi

Si rende noto che al numero 3476579360 è attivo il servizio di messaggistica Whatsapp del Comune di Torella dei Lombardi.
       Il servizio:
  • permette la ricezione di messaggi di testo ed altri contenuti multimediali, inviati dal Comune;
  • ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni di pubblica utilità e di interesse della città;
  • è completamente gratuito.
       I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti degli altri iscritti al servizio, né l’elenco degli iscritti.
      Gli utenti saranno registrati in un gruppo broadcast in stato di blocco. Non sarà pertanto possibile trasmettere messaggi al Comune.
Canali e contenuti
      Il servizio ha lo scopo di informare la cittadinanza sui seguenti contenuti:
  • Emergenze: per tutte le notizie a carattere di allerta metereologica, nonché comunicazioni a carattere di emergenza emesse dal servizio di Protezione Civile o di emergenza in genere;
  • Info città: informazioni sui servizi comunali, viabilità e su altre questioni di interesse generale.
  • Eventi: informazioni sui principali eventi che si svolgono in città.
Modalità per iscriversi

1) - Qualora non sia già stato installato sul telefono, scaricare l’applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo:
2) - inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3476579360. Si consiglia di registrare il numero Whatsapp del Comune nella propria rubrica telefonica con la denominazione: "Whatsapp Comune di Torella"
3) - Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero 3476579360 con il seguente testo: "ISCRIZIONE SI”.

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo "ISCRIZIONE NO”.

Allegato Policy facebook-whatsapp.pdf 427.65 KB